Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE SERVIZI DIVERSI | 22/01/2018 |
SETTORE SERVIZI DIVERSI reg.gen. 24 del 22/01/2018 LIQUIDAZIONE COMPETENZE ANNO 2017 PER LE FUNZIONI DI RSPP, CONFORMEMENTE ALLA NORMATIVA SULLA SICUREZZA DEI LUOGHI DI LAVORO D.LGS. 81/2008. CODICE CIG: Z8D1BC958F. |
||
AREA FINANZIARIA | 22/01/2018 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 26 del 22/01/2018 APPROVAZIONE RENDICONTO GESTIONE SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2017. |
||
AREA FINANZIARIA | 22/01/2018 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 18 del 22/01/2018 APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE - LIQUIDAZIONE SPESA E RIMBORSO ALL'ECONOMO - PERIODO: DAL 01.08.2017 AL 31.12.2017. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 25 del 18/01/2018 EROGAZIONE SALDO ATTIVITA' AL COMITATO TERRA SANA PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO TERRA LIBERA. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 23 del 18/01/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SMC INFORMATICA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE . |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 22 del 18/01/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA HALLEY SARDEGNA PER SERVIZIO DI RESTYLING SITO ISTITUZIONALE E AVVIAMENTO SERVIZI E- GOVERNMENT |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 18/01/2018 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 21 del 18/01/2018 Servizio di cura e gestione del verde, delle strutture e degli spazi pubblici. Affidamento mediante procedura negoziata a Cooperativa sociale di tipo B.. Integrazione Determina di Aggiudicazione n. 809 del 16/12/2017 per affidare il servizio, anche in pendenza della stipula del contratto d'appalto ai sensi e per gli effetti di cui allart. 32, commi 8 e 13 del D.Lgs. 50/2016. CIG: 72404131D3 |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 17/01/2018 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 17 del 17/01/2018 Gara, con procedura aperta, ai sensi dell'art. 59, comma 1, e dellart. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e con il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa, di cui allart. 95, comma 2, per Affidamento del Servizio di Raccolta, Trasporto e Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani, dei Materiali da Recuperare, del Noleggio Cassoni, del Trasporto e Smaltimento/Recupero dei Rifiuti Raccolti Presso lEcocentro Comunale.Periodo 01/01/2018 - 30/06/2018. Aggiudicazione definitiva ditta San Germano S.R.L. - Via Vercelli, n. 9 10044 Pianezza (TO) con il ribasso del 25,02% sull'importo a base d'asta. CIG: 72441437E9 |
||
AREA SERVIZIO CULTURA | 16/01/2018 |
AREA SERVIZIO CULTURA reg.gen. 16 del 16/01/2018 Acquisto badge magnetici per servizio mensa - Impegno di spesa e affidamento fornitura alla Ditta Zuddas di Cagliari - Cod. CIG Z0721BD9E6 |
||
AREA SERVIZIO CULTURA | 16/01/2018 |
AREA SERVIZIO CULTURA reg.gen. 14 del 16/01/2018 Sostegno al Diritto allo studio 2017. L. R. 25/06/84 n. 31 - L.R. 11/04/15 n. 5 - L. 23//12/98 n. 448. Termini di presentazione delle domande. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale