Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA SERVIZIO CULTURA | 15/01/2018 |
AREA SERVIZIO CULTURA reg.gen. 12 del 15/01/2018 Servizio biblioteca - Liquidazione fattura n. 572B del 03/12/2017 - Cod. CIG Z111EA4481 |
||
AREA SERVIZIO CULTURA | 15/01/2018 |
AREA SERVIZIO CULTURA reg.gen. 11 del 15/01/2018 Fornitura GPL propano per impianto di riscaldamento nella scuola dell' infanzia - Liquidazione fattura n. 62/7 del 30/12/2017. Cod. CIG Z171D32221 |
||
AREA FINANZIARIA | 11/01/2018 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 9 del 11/01/2018 Acquisizione tramite MEPA del servizio di supporto specialistico "Contabilitā Plus" CIG Z1E20049C8 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 09/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 8 del 09/01/2018 Provvedimento di ammissione dei concorrenti alla procedura aperta per l'affidamento del Servizio di "Preparazione e somministrazione pasti, pulizia stoviglie cucina e locali adibiti a refettorio delle Scuole: dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado AA.SS. 2017/2018 - 2018/2019 e 2019/2020. |
||
SETTORE SERVIZI DIVERSI | 09/01/2018 |
SETTORE SERVIZI DIVERSI reg.gen. 7 del 09/01/2018 INCARICO ALLO STUDIO TECNICO GALENA DELL'ING. GABRIELLA LENA PER SVOLGIMENTO CORSI DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE AI LAVORATORI IN MATERIA DI SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO D.Lgs 81/2008 E SMI LIQUIDAZIONE FATTURA N. 01 DEL 18.12.2017 CODICE CIG: ZED1FA0990. |
||
SETTORE SERVIZI DIVERSI | 08/01/2018 |
SETTORE SERVIZI DIVERSI reg.gen. 5 del 08/01/2018 ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 04.03.2018 AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DELL'UFFICIO ELETTORALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO DAL 08.01.2018 AL 09.03.2018. |
||
SETTORE SERVIZI DIVERSI | 08/01/2018 |
SETTORE SERVIZI DIVERSI reg.gen. 4 del 08/01/2018 ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 04.03.2018 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 08/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 3 del 08/01/2018 Procedura aperta per l'affidamento del servizio di "Preparazione e somministrazione pasti, pulizia stoviglie cucina e locali adibiti a refettorio della Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° grado. 'Anni scolastici" 2017/2018, 2018/2019, 2019/.2020" . Sostituzione Presidente gara mensa. |
||
AREA POLIZIA MUNICIPALE | 05/01/2018 |
AREA POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 2 del 05/01/2018 canile dicembre 2017 |
||
AREA POLIZIA MUNICIPALE | 05/01/2018 |
AREA POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 1 del 05/01/2018 pagamento fattura dicembre 2017 Q8 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale