Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA LAVORI PUBBLICI | 08/02/2018 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 49 del 08/02/2018 APPROVAZIONE STATO FINALE - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E SVINCOLO CAUZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE E FORMAZIONE DELLO STRATO DI FONDAZIONE E BITUMATURA DELLA STRADA DI ACCESSO AL P.I.P. Impresa aggiudicataria F.F. Serci SRL, via Caprera, 15 - 09036 Guspini, CODICE CUP B91B17000080004 - CODICE CIG. 7013856113 |
||
AREA SERVIZI SOCIALI | 07/02/2018 |
AREA SERVIZI SOCIALI reg.gen. 42 del 07/02/2018 Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Legge 21 maggio 1998 n. 162, art. 1, comma 1, lett. c). Proroga dei piani personalizzati in essere alla data del 31.12.2016 per i mesi da Gennaio a Dicembre 2017. Impegno di spesa e liquidazione del mese di maggio 2017 in favore di un erede della sig.ra M.E., bmeneficiaria deceduta di un Piano Personalizzato L.162/98. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 07/02/2018 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 44 del 07/02/2018 : LIQUIDAZIONE IMPRESA SAN GERMANO SRL - VIA VERCELLI N. 9 10044 PIANEZZA (TO). PROROGA CONTRATTO RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA E TRASPORTO A SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA (CER 200108) E DELLA FRAZIONE SECCO INDIFERENZIATO (CER 200301). ORDINANZA N. 15 DEL 18/07/2017, CONTINGIBILE ED URGENTE FINALIZZATA A CONSENTIRE IL RICORSO TEMPORANEO A SPECIALI FORME DI GESTIONE DEI RIFIUTI, mesi di Novembre e Dicembre 2017. C.I.G.: 71488845B3 |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 07/02/2018 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 43 del 07/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE KUWAIT PETROLEUM PER ACQUISTO CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE DEI MEZZI ADIBITI ALLA RACCOLTA E TRASPORTO DEI RSU RELATIVO AI MESI DI DICEMBRE 2017 E GENNAIO 2018. CIG: ZBC1766C46. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 06/02/2018 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 41 del 06/02/2018 : Modifica per incremento di impegno di spesa della determina N. 736 del 22/11/2017, relativa a lavori di adeguamento alle norme della centrale termica a gas sita nella scuola materna. Impegno di spesa. Determina a contrarre. Affidamento in economia - Affidamento diretto. Ditta Pittau Giampaolo, via Galvani n° 19 09010 Siliqua. CIG: Z6320E4A58. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 02/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 40 del 02/02/2018 MANIFESTAZIONI ED EVENTI NATALE 2017. LIQUIDAZIONE DI SPESA PER REALIZZAZIONE DEGLI EVENTI CULTURALI. |
||
AREA SERVIZI SOCIALI | 02/02/2018 |
AREA SERVIZI SOCIALI reg.gen. 39 del 02/02/2018 L.R. 2 agosto 2016, n.18, REIS - Reddito di Inclusione Sociale. Sostegno in favore di nuclei familiari in condizioni di estrema povertā ed esclusione sociale. Impegno di spesa e liquidazione per il mese di novembre 2017 in favore di n. 36 beneficiari. |
||
AREA SERVIZI SOCIALI | 02/02/2018 |
AREA SERVIZI SOCIALI reg.gen. 38 del 02/02/2018 REIS ANNO 2017 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE. RETTIFICA E AGGIORNAMENTO GRADUATORIA BENEFICIARI E FABBISOGNO. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 01/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 35 del 01/02/2018 LIQUIDAZIONE SOMME PER PAGAMENTO A FAVORE DELL'AUTORITA DI VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DELLA TASSA A CARICO DELLA STAZIONE APPALTANTE |
||
SETTORE SERVIZI DIVERSI | 01/02/2018 |
SETTORE SERVIZI DIVERSI reg.gen. 37 del 01/02/2018 SERVIZIO PERSONALE - NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale