Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE SERVIZI DIVERSI | 31/12/2018 |
SETTORE SERVIZI DIVERSI reg.gen. 734 del 31/12/2018 ACCERTAMENTO SPESE SOSTENUTE PER IL COMANDO DEL DIPENDENTE PILI ROBERTO PRESSO L'INAIL DI CAGLIARI ANNO 2018. |
||
SETTORE SERVIZI DIVERSI | 31/12/2018 |
SETTORE SERVIZI DIVERSI reg.gen. 733 del 31/12/2018 RIPARTO SPESE SOSTENUTE PER IL SERVIZIO DÌ SEGRETERIA CONVENZIONATA ANNO 2018. |
||
SETTORE SERVIZI DIVERSI | 31/12/2018 |
SETTORE SERVIZI DIVERSI reg.gen. 727 del 31/12/2018 Affidamento dell'incarico di "Medico competente" dell'ente e di sorveglianza sanitaria ai sensi e per gli effetti di cui al D.Lgs 81 del 9 aprile 2008, e ss.mm.ii ed affidamento esami di laboratorio e visite specialistiche al Dottr Paolo Sale con sede in Porto Torres, Via Sironi, 10 - CODICE CIG: Z4326902E8 - Impegno di spesa. |
||
SETTORE SERVIZI DIVERSI | 31/12/2018 |
SETTORE SERVIZI DIVERSI reg.gen. 721 del 31/12/2018 Assunzione ai sensi dell'art. 110, comma 1 del D.Lgs 267/2000 di un Istruttore Direttivo Tecnico a tempo pieno e determinato in esecuzione del decreto Sindacale n. 23 del 28.12.2018. |
||
SETTORE SERVIZI DIVERSI | 31/12/2018 |
SETTORE SERVIZI DIVERSI reg.gen. 720 del 31/12/2018 PROROGA UTILIZZO DI DIPENDENTE PART TIME DI ALTRA AMMINISTRAZIONE DA ASSEGNARE ALLL'AREA FINANZIARIA - IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE SERVIZI DIVERSI | 31/12/2018 |
SETTORE SERVIZI DIVERSI reg.gen. 719 del 31/12/2018 Utilizzo congiunto di personale tra il Comune di Decimoputzu e il Comune di Uta ai sensi dell'art. 14 del CCNL 22.01.2004. Sottoscrizione e decorrenza. |
||
AREA FINANZIARIA | 31/12/2018 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 732 del 31/12/2018 Accertamento dei trasferimenti erariali disposti dal Ministero dell'Interno per l'anno 2018 |
||
AREA FINANZIARIA | 31/12/2018 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 726 del 31/12/2018 Proroga tecnica Servizio di Tesoreria svolto dal Banco di Sardegna SPA al 30.06.2019.Impegno di spesa |
||
UFFICIO TRIBUTI | 31/12/2018 |
UFFICIO TRIBUTI reg.gen. 730 del 31/12/2018 Liquidazione Fattura n. 2018116774 del 17.12.2018 Protocollo n. 13282 del 24.12.2018, Avvisi di Accertamento TARES 2013 - Postel S.p.A - |
||
UFFICIO TRIBUTI | 31/12/2018 |
UFFICIO TRIBUTI reg.gen. 729 del 31/12/2018 Rimborso IMU anno 2017 del Signor Fenu Francesco. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale