Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA LAVORI PUBBLICI
Registro generale
15
Data registro generale
16/01/2018
Oggetto
AFFIDAMENTO DIRETTO E TEMPORANEO ALL'IMPRESA SAN GERMANO SRL CON SEDE IN VIA VERCELLI N. 9 10044 PIANEZZA (TO). RELATIVO ALLA RACCOLTA PORTA A PORTA E TRASPORTO A SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA (CER 200108) E DELLA FRAZIONE SECCO INDIFERENZIATO (CER 200301). PER IL MESE DI GENNAIO 2018 C.I.G.: ZA621BAC83
Data inizio pubblicazione
13/02/2018
Data fine pubblicazione
28/02/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Sarais Giovanni
Responsabile del procedimento
Sarais Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto