Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
197
Data registro generale
10/04/2018
Oggetto
Attivazione caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) per Amministratori comunali- Servizio Finanziario e Ufficio Polizia Municipale. Affidamento diretto ex artt. 1, D.L. 95/2012 conv. in L. 135/2012, 328 DPR 207/2010, 36, comma 2, e 37 del D.Lgs. 50/2016 - Impegno di spesa in favore della Ditta Gestioni. Doc- CIG: Z47231BDDC.
Data inizio pubblicazione
27/07/2018
Data fine pubblicazione
11/08/2018
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Salis Anna
Responsabile del procedimento
Salis Anna

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto