Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
314
Data registro generale
19/06/2019
Oggetto
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO PER LESECUZIONE DEI " LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE, MESSA IN SICUREZZA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL' EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA MARIA GIUSEPPA STATZU IN VIA SAN GIORGIO, 1 CODICE ARES CA000237" - STRATEGIA ISCOL@ ASSE II - MANUTENZIONI. CODICE CUP B98G17000000006 - CODICE CIG: 77067925F2
Data inizio pubblicazione
21/10/2019
Data fine pubblicazione
05/11/2019
Data esecutiva
07/08/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Arca Giuseppe
Responsabile del procedimento
Sarais Giovanni
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale