Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
269
Data registro generale
31/05/2019
Oggetto
PROROGA TECNICA TEMPORANEA CONTRATTO REP 115 DEL 23/03/2018 ALL'IMPRESA SAN GERMANO SpA CON SEDE AMMINISTRATIVA IN VIA VERCELLI N. 9 10044 PIANEZZA (TO). RELATIVO ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E TRASPORTO A SMALTIMENTO PER MESI UNO DAL 1° GIUGNO AL 30 GIUGNO 2019 C.I.G.: 7799952403
Data inizio pubblicazione
01/10/2019
Data fine pubblicazione
16/10/2019
Data esecutiva
05/06/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Arca Giuseppe
Responsabile del procedimento
Sarais Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto