Regione Autonoma della Sardegna

Elenco news

Avviso pubblico

Si informa tutta la cittadinanza che, a favore di ciascun nucleo familiare, il Comune di Decimoputzu distribuira' gratuitamente una confezione contenente mascherine chirurgiche.

Avviso interruzione energia elettrica

Si comunica l'interruzione di energia elettrica per il giorno Venerdì 14 maggio 2021 dalle ore 08:30 alle ore 15:30 nelle vie e negli orari dei seguenti avvisi.

Borsa di studio nazionale a.s. 2020/21

Si informa la cittadinanza che è stata prorogata al 17/05/2021 la scadenza per la presentazione della domanda per l'accesso alla Borsa di Studio Nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l'a...

Laboratorio in lingua Sarda

L'Unione dei Comuni Monte Idda e Fanaris deve attivare tre laboratori in lingua Sarda aventi ad oggetto le seguenti tematiche: - Orto biologico - Cake design - Nail art e make up artist