Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA LAVORI PUBBLICI
Registro generale
746
Data registro generale
27/11/2017
Oggetto
LIQUIDAZIONE IMPRESA SAN GERMANO SRL - VIA VERCELLI N. 9 10044 PIANEZZA (TO). PROROGA CONTRATTO RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA E TRASPORTO A SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA (CER 200108) E DELLA FRAZIONE SECCO INDIFERENZIATO (CER 200301). ORDINANZA N. 15 DEL 18/07/2017, CONTINGIBILE ED URGENTE FINALIZZATA A CONSENTIRE IL RICORSO TEMPORANEO A SPECIALI FORME DI GESTIONE DEI RIFIUTI, mesi di Ottobre 2017. C.I.G.: 71488845B3
Data inizio pubblicazione
20/12/2017
Data fine pubblicazione
04/01/2018
Data esecutiva
29/11/2017
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Pili Roberto
Responsabile del procedimento
Sarais Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto