Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA LAVORI PUBBLICI
Registro generale
709
Data registro generale
18/10/2016
Oggetto
PROROGA CONTRATTO ALL'IMPRESA SAN GERMANO SRL CON SEDE IN VIA VERCELLI N. 9 - 10044 - PIANEZZA (TO). RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA E TRASPORTO A SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA (CER 200108) E DELLA FRAZIONE SECCO INDIFERENZIATO (CER 200301). SEZIONE II PUNTO 6 LETTERA C, DELLA LETTERA D'INVITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, EX ART. 63 DEL D.LGS. N. 50 DEL 2016 C.I.G.: Z1C1B9DE58
Data inizio pubblicazione
18/10/2016
Data fine pubblicazione
02/11/2016
Data esecutiva
18/10/2016
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Sarais Giovanni
Responsabile del procedimento
Sarais Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto