Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
419
Data registro generale
19/08/2019
Oggetto
AGGIUDICAZIONE EFFICACE ED ESCUZIONE D'URGENZA AI SENSI DEL COMMA 8 DELLART. 32 DEL d.Lgs. 50/2016, NELLE MORE DELLA STIPULA DEL NUOVO CONTRATTO DAPPALTO ALL'IMPRESA SAN GERMANO SpA CON SEDE AMMINISTRATIVA IN VIA VERCELLI N. 9 10044 PIANEZZA (TO). RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA, ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E TRASPORTO DI RIFIUTI SOLIDI URBANI DA AVVIARE A SMALTIMENTO/RECUPERO, E ULTERIORI SERVIZI ACCESSORI PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE. C.I.G.: 7779022C05
Data inizio pubblicazione
21/10/2019
Data fine pubblicazione
05/11/2019
Data esecutiva
21/08/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Arca Giuseppe
Responsabile del procedimento
Sarais Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto