BANDO DI CONCORSO PUBBLICO N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO, CAT C - ESITO PROVA SCRITTA E CALENDARIO ABBINAMENTO PROVE

Pubblicata il 07/12/2019

Comunicazione degli esiti della valutazione della prova scritta del 29.11.2019 e calendario abbinamento prove del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di “istruttore tecnico”, (Categoria C. ) - Riserva prioritaria a favore delle forze armate (Artt. 678 e 1014 del D.lgs. 66/2010).

Si rende noto che in data mercoledì 11 ottobre 2019, alle ore 17:30, la Commissione procederà in seduta pubblica, presso la sala consiliare del Comune, sita in Piazza Municipio n. 1, ad aprire le buste contenenti le anagrafiche e ad abbinare le stesse con gli elaborati della prova scritta, corretti in forma anonima.

Allegato esiti prove forma anonima.pdf 85.58 KB