MONUMENTI APERTI 2024

Pubblicata il 06/05/2024
Dal 06/05/2024 al 12/05/2024

L’Amministrazione Comunale di Decimoputzu in occasione dell’evento Monumenti Aperti 2024, organizzato dall’ Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Decimoputzu in collaborazione con l’Associazione Imago Mundi OdV e la partecipazione delle Scuole e Associazioni di Decimoputzu, è lieta di invitare la SS.VV. in indirizzo a partecipare.
Nell’intento di valorizzare la conoscenza del patrimonio archeologico del territorio. Per tutta la durata della manifestazione, il Comune di Decimoputzu, esporrà presso il centro museale i vestiti e costumi sardi del paese, proiezioni e illustrazione dei vari siti archeologici, visitazione dei Murales, tomba Ipogeica a camera di San Giorgio, chiesa campestre di San Basilio, Parrocchia N.S. delle Grazie, con la preziosa descrizione e narrazione dello Storico Basciu Stefano, la Dott.ssa Valentina Pili e gli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado di Decimoputzu.

Confidando in una benevola accoglienza e adesione all’iniziativa si porgono i più cordiali saluti

Per qualsiasi informazione contattare il Responsabile di Servizio Aronne Marongiu _ Cell. 3458157316

Decimoputzu, 02.05.2024

L’Assessore Alla Cultura                                                                                                           Il Sindaco