SERVIZIO SPIAGGIA DAY E ANIMAZIONE SPORTIVA 2024 - RACCOLTA ADESIONI

SPIAGGIA DAY CON ANIMAZIONE SPORTIVA 2024
RACCOLTA ADESIONI ENTRO IL GIORNO 20 MAGGIO 2024 ALLE ORE 13:00

ARTICOLAZIONE DEL SERVIZIO
Il Servizio Spiaggia day e animazione sportiva è destinato ad un numero presunto di quarantacinque/cinquanta bambini, residenti nel Comune di Decimoputzu e di età compresa tra i 6 e i 14 anni (alunni della scuola elementare e media inferiore).
Il servizio Spiaggia Day sarà attivato nell’ultima settimana di giugno e nella prima settimana di luglio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 16:00, con le seguenti modalità:
  • Trasporto in pullman, con partenza e rientro da Decimoputzu;
  • Presenza sul pullman di n. 4 animatori, selezionati nel comune di Decimoputzu e di n. 1 coordinatore che attende al mare;
  • Presenza di 4 istruttori sportivi qualificati e 4 bagnini in spiaggia ogni giorno;
  • Pratica giornaliera dei seguenti sport: surf, beach tennis, dodgeball, football americano, rugby, baseball, tiro con l’arco, bocce, calcio, volley, nuoto, pallanuoto, basket, canoa;
  • Noleggio zona attrezzata in spiaggia comprendente gazebo, doccia, spogliatoio, vigilanza, salvamento e pronto soccorso;
  • Consumo del pasto in mensa;
  • Presenza di facilitatori per minori con disabilità;
  • Polizza assicurativa personale.
La quota a carico dei partecipanti sarà calcolata in base alla certificazione ISEE in corso di validità:
- per valore ISEE inferiore a 21.000,00 euro, quota a carico pari al 60% del costo;
- per valore ISEE compreso tra 21.000,00 e i 40.000,00 euro, quota a carico pari al 80% del costo;
- per valore ISEE superiore a 40.000,00 euro, quota a carico pari al 100% del costo.
(la mancata presentazione della certificazione ISEE comporterà l'applicazione della quota massima di partecipazione prevista per il servizio).

Nel caso di due o più minori appartenenti allo stesso nucleo familiare, si prevede una compartecipazione al costo del servizio pari al 60%, per ogni partecipante.
Qualora non fosse possibile garantire la partecipazione a tutti i richiedenti, si provvederà alla formazione di una graduatoria in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande.
I minori non residenti nel Comune di Decimoputzu potranno partecipare solo in caso di disponibilità di ulteriori posti fino alla concorrenza del numero massimo stabilito, con quota di partecipazione pari al 100 % del costo del Servizio;
- l’iscrizione risulterà formalizzata nel momento in cui, comunicato l’importo da pagare, si provvederà al pagamento al comune di Decimoputzu tramite bonifico bancario a favore della Tesoreria comunale, sul seguente Conto Corrente:
Intestazione: Comune di Decimoputzu causale/quota Spiaggia day anno 2024 (indicare nome del genitore richiedente)
Banco di Sardegna S.p.A.
Codice IBAN: IT 38 N 01015 44211 000000010010;
- il Servizio si svolgerà soltanto al raggiungimento del numero minimo di 28 partecipanti.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata/trasmessa al Comune di Decimoputzu, mediante una delle seguenti modalità:
  1. consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 11:00 - 13:00; il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30;
  2. via mail, in formato PDF, al seguente indirizzo dell'Ufficio Protocollo: protocollo@comune.decimoputzu.ca.it;
  3. via PEC, in formato PDF, all'indirizzo pec: protocollo.decimoputzu@legalmail.it;

Allegato All. A_ Avviso Spiaggia day 2024.pdf 86.34 KB
Allegato All. B_Modulo domanda Spiaggia day 2024.doc 101.5 KB