L.R. n. 18/2016 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - Annualitā 2024

Pubblicata il 11/03/2024

Si rende noto che a partire
 
dal giorno 11/03/2024 e fino alle ore 13.00 del giorno 10/04/2024
 
possono essere presentate all'Ufficio protocollo del Comune le domande di ammissione alla misura del “Reddito di inclusione sociale” (REIS) di cui alla L.R. n. 18/2016, annualità 2024, in conformità a quanto previsto dalle Linee Guida approvate in via definitiva con Deliberazione G.R. n. 4/39 del 15.02.2024.
 
I moduli di domanda sono disponibili c/o gli Uffici dei Servizi Sociali, in via Roma n°24, lunedì-venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00, o scaricabili dal sito internet del Comune di Decimoputzu all’indirizzo www.comune.decimoputzu.ca.it
 
L'istanza deve essere presentata, correttamente compilata, mediante una delle seguenti modalità:
  1. via mail all'indirizzo dell'Ufficio Protocollo: protocollo@comune.decimoputzu.ca.it;
  2. via PEC all'indirizzo: protocollo.decimoputzu@legalmail.it;
  3. in formato cartaceo, all’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico – dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17:30;
 
La Responsabile del Procedimento, Assistente Soc. Lara Caddeo, potrà essere contattata per eventuali, ulteriori informazioni al seguente recapito telefonico: 0702049310 e/o all’indirizzo e-mail: servizi.sociali@comune.decimoputzu.ca.it.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso Reis 2024 - All. A.pdf 650.47 KB
Allegato Informativa sulla privacy - All. B.pdf 225.43 KB
Allegato Modulo di domanda Reis 2024 - All. C.docx 26.9 KB
Allegato Modulo di domanda Reis 2024 - All. C.pdf 206.28 KB
Allegato Det. 43 RG 190 del 11.03.2024.PDF 186.51 KB
torna all'inizio del contenuto