AVVISO AVVIO CONFERENZA DI COPIANIFICAZIONE VARIANTE AL PUC PER LAVORI AMPLIAMENTO CIMITERO

Pubblicata il 15/02/2024

AVVISO
“LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE”. CUP: B81B22000930006 - Variante al PUC per realizzazione opera pubblica in variante allo strumento urbanistico ai sensi dell’art. 20 comma 23 della L.R. n. 45 del 22.12.1989 - Avviso indizione e convocazione della Conferenza di Copianificazione ex art. 2-bis della L.R. n. 45/1989 secondo le modalità di cui all'art. 14bis L. n. 241/1990 così come modificato dal D.Lgs. n. 127/2016 - Conferenza di Servizi Decisoria con svolgimento in forma semplificata e con modalità asincrona.

Si comunica che in data odierna è stata indetta e convocata la conferenza di copianificazione di cui in oggetto.

Ai sensi dell’articolo 9 della L. n° 241 del 07.08.1990 e s.m.i., alla conferenza di copianificazione, oltre ai soggetti in indirizzo, potrà intervenire qualunque soggetto interessato, pubblico o privato, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazione o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento. A tal proposito è possibile presentare memorie scritte e documenti, che l’Amministrazione procedente valuterà ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento. Il termine per la presentazione delle eventuali osservazioni, delle memorie scritte e documenti è fissato entro 30 (trenta) giorni,  – dalla data di pubblicazione del presente avviso. Esse dovranno essere trasmesse all’Ufficio protocollo comunale, tramite PEC a protocollo.decimoputzu@legalmail.it, debitamente firmate, accompagnate dal documento di identità del sottoscrittore e indirizzate all’Ufficio Tecnico Comunale.

La documentazione in formato digitale, della variante oggetto della conferenza di copianificazione è disponibile nella sezione trasparenza del sito istituzionale al seguente link:
Comune di Decimoputzu

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Convocazione conferenza di copianificazione.pdf.p7m 476.83 KB

torna all'inizio del contenuto