PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO "LAVORAS" – MISURA "CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE" - ANNUALITA' 2023

Pubblicata il 19/01/2024

Si comunica che è stato approvato lo schema di Avviso pubblico di avviamento a selezione per le assunzioni a tempo determinato, relative al progetto LavoRAS ‘Cantieri Nuova attivazione - Annualità 2023, nei seguenti profili e qualifiche:
  • n. 3 OPERAIO GENERICO - PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE.
I documenti relativi alla procedura in oggetto sono allegati alla presente comunicazione e consultabili al seguente link:

Con successiva comunicazione verrà data indicazione riguardo i termini (data apertura e chiusura) per la presentazione delle domande di partecipazione.
A tal riguardo si precisa che occorre essere in possesso di una identità digitale (SPID, TS-CNS o CIE) e dell’ISEE in corso di validità.