Elenco news

Servizio educativo " Pro Sa Familia " Plus Area Ovest

Foto news 499

Ecocentro comunale : Conferimento RAEE

Si avvisa tutta la cittadinanza che a partire dal giorno 15/09/2020 potranno essere conferiti presso l'Ecocentro Comunale tutti i rifiuti RAEE ( Rifiuti Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) Es. televisori, frigoriferi, ecc. ecc.

Foto news 492

Ecocentro comunale

Si avvisa la cittadinanza che possono essere conferiti presso l'ecocentro comunale  i rifiuti di ogni genere precedentemente differenziati compresi tessili e ingombranti, esclusi i rifiuti pericolosi o derivati da attivitā non domestiche.

Foto news 490

Anagrafe Canina

Sollecito di registrazione per l'identificazione elettronica tramite microchip

Foto news 481

Orario di accesso ai giardini pubblici di via del Parco / via Grande

Foto news 480

Avviso pubblico

Orari di accesso per l'attivitā motoria presso la pista del campo sportivo comunale in erba "San Giorgio "

Foto news 459

Avviso pubblico

Si comunica che il defibrillatore situato in Piazza Municipio č stato regolarmente revisionato ed č disponibile al suo utilizzo in caso di necessitā esclusivamente ad operatori provvisti di abilitazione all'uso del D.A.E.

Foto news 452

Nuovi orari cimitero

Nei giorni di domenica e festivi ci saranno le attivitā autorizzate per la vendita dei fiori