Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
285
Data registro generale
09/05/2023
Oggetto
AFFIDAMENTO "LAVORI PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA DEL CENTRO SPORTIVO SAN GIORGIO". CUP B82H22011520004 - CIG 971519508A. DITTA P.L.S. S.R.L. ANTICIPAZIONE DEL 20 PER CENTO DEL PREZZO AI SENSI DELL'ART. 35, COMMA 18, D. LGS. N. 50/2016.
Data inizio pubblicazione
10/05/2023
Data fine pubblicazione
25/05/2023
Data esecutiva
09/05/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Oro Michela
Responsabile del procedimento
Oro Michela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto