Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA SERVIZI ISTITUZIONALI
Registro generale
175
Data registro generale
15/03/2023
Oggetto
affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 relativo alla fornitura di lettori CNS per firme digitali e 2 telefoni cellulari per fini istituzionali in favore della ditta SMC informatica di Cambarau Alessandro. Determina semplificata e contestuale impegno di spesa SMARTCIG: Z4F3A5AB60
Data inizio pubblicazione
16/03/2023
Data fine pubblicazione
31/03/2023
Data esecutiva
16/03/2023
Ufficio
AFFARI GENERALI
Dirigente
Littera Marzia Emanuela
Responsabile del procedimento
Littera Marzia Emanuela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto