CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA

Pubblicata il 19/01/2023

Il Servizio territoriale Amministrativo dell'azienda regionale per l'edilizia abitativa - AREA - informa la cittadinanza della pubblicazione del Bando per la concessione di contributi, di cui all'art. 5 della legge regionale n. 7 del 05.07.2020, a favore dei cittadini assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possano sostenere il pagamento del canone  d'uso, di quello per il rimborso all’Azienda delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dagli stessi enti, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Cagliari entro il termine inderogabile di 90 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul sito aziendale. Data pubblicazione 17/01/2023 – scadenza 17/04/2023
La domanda potrà essere inoltrata anche via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: distretto.cagliari@pec.area.sardegna.it 
In caso di spedizione tramite posta, farà fede la data del timbro postale.
Tutte le informazioni utili alla presentazione della domanda di partecipazione al bando e la relativa modulistica sono disponibibili in allegato al presente avviso.
Le domande presentate dopo il termine stabilito del 17.04.2023 saranno considerate inammissibili e saranno archiviate senza istruttoria.
Identico trattamento sarà riservato alla documentazione integrativa inviata spontaneamente dagli interessati oltre termine previsto.

F.to La Responsabile dell'Area Sociale
Loredana Mascia

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando.pdf.p7m 569.61 KB
Allegato Schema di domanda.pdf.p7m 308.23 KB

Categorie avvisi | bandi
torna all'inizio del contenuto