BONUS NIDI GRATIS SECONDO SEMESTRE 2021

Pubblicata il 24/12/2021

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA “BONUS NIDI GRATIS” ANNO 2021 SECONDO SEMESTRE (luglio-dicembre)
Si informano le famiglie interessate che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze
per l'accesso alla misura “NIDI GRATIS” per il 2° semestre 2021.
L’intervento è finalizzato a garantire a tutte le famiglie la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, ad assicurare l’accesso e la permanenza nel mercato del lavoro e a concorrere all’abbattimento delle rette, integrandosi con l’intervento già previsto per il “Bonus Nido” INPS.
Relativamente al Comune di Decimoputzu, i servizi di riferimento per la misura in oggetto sono rappresentati dai nidi/micronidi privati ANCHE SE NON CONVENZIONATI CON L’ENTE.
Possono presentare la domanda per accedere ai contributi per l’abbattimento della retta per la frequenza dell’Asilo Nido per la misura “Nidi gratis” - 2° SEMESTRE 2021 i nuclei familiari, anche mono-genitoriali, ivi comprese le famiglie di fatto conviventi da almeno sei mesi, che abbiano i requisiti di cui all’Avviso Pubblico allegato.
Le domande compilate sul modulo predisposto dai Servizi Sociali, in formato word, dovranno essere presentate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Decimoputzu entro e non oltre il 30.12.2021, o trasmesse a mezzo posta elettronica, esclusivamente in formato .pdf, ai seguenti indirizzi:
e-mail: protocollo@comune.decimoputzu.ca.it
pec  comune.decimoputzu@legalmail.it
 Per informazioni e/o chiarimenti contattare gli Uffici dei Servizi Sociali, recapito tel. 070/96329234 o inviare una mail all'indirizzo: servizi.sociali@comune.decimoputzu.ca.it

Allegato Avviso PubblicoNidi Gratis_secondo semestre2021.pdf 275.15 KB
Allegato All. B - DomandaNidiGratisecondosem.2021.doc 843 KB