Bonus "Nidi Gratis" primo semestre 2021. Pubblicazione elenco provvisorio delle domande ammesse e non ammesse al beneficio

Pubblicata il 17/08/2021

Il Responsabile dell'Area Sociale informa le famiglie interessate che, con propria determinazione R. G. n°463 del 17/08/2021, è stato approvato l'elenco provvisorio dei beneficiari il Bonus "Nidi Gratis" per il primo semestre anno 2021, allegato "B".  Eventuali ricorsi e/o osservazioni posso essere presentati all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre la data del 27/08/2021.  Per eventuali chiarimenti contattare l'Ufficio dei Servizi Sociali al recapito tel. 07096329234.

Il Responsabile dell'Area Sociale
                                                                                                                                                   F.to     Loredana Mascia