Pubblicata il 05/07/2024

Nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, il Comune di Decimoputzu intende procedere  alla concessione in uso gratuita fino al 31/08/2024 del chiosco e dei servizi igienici del parco urbano di Via Grande.
La concessione in uso gratuito del chiosco e dei servizi igienici del parco urbano di via grande avrà durata fino al 31/08/2024 ed è finalizzata esclusivamente a garantire in tale periodo un servizio di somministrazione di alimenti e bevande ai partecipanti agli eventi della manifestazione estiva denominata “Estate Puzzese” organizzata dal Comune di Decimoputzu all’interno del suddetto parco.

Gli immobili saranno concessi nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.

La manifestazione di interesse e gli allegati dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.decimoputzu@legalmail.it entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 10.07.2024 indicando nell’oggetto:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO GRATUITA FINO AL 31/08/2024 DEL CHIOSCO E DEI SERVIZI IGIENICI DEL PARCO URBANO DI VIA GRANDE DEL COMUNE DI DECIMOPUTZU

Requisiti e obblighi del concessionario sono indicati nel Disciplinare di Concessione allegato al presente avviso, che i partecipanti dovranno restituire firmato per accettazione insieme al modello Dichiarazione di interesse (reso disponibile in formato editabile) compilato e firmato digitalmente.

Le adesioni pervenute oltre l'orario sopra indicato non parteciperanno alla procedura.

La responsabile dell'Area Tecnica
Ing. Michela Oro