Sospensione temporanea servizio raccolta rifiuti ingombranti.

Pubblicata il 16/10/2018
Dal 16/10/2018 al 31/10/2018

Si Comunica che a seguito degli eventi alluvionali della giornata del 10 ottobre 2018 che hanno determinato il blocco totale del termovalorizzatore consortile di Macchiareddu, è stato sospeso sino al giorno 31 ottobre 2018 compreso, il servizio di accettazione dei rifiuti ingombranti.
Pertanto presso l'ecocentro comunale non possono essere stoccati rifiuti ingombranti oltre quelli già conferiti sino alla data del 16 ottobre 2018, avendo raggiiunto la capacità massima di stoccaggio.
Conseguentemente il servizio è sospeso sino al ripristino delle condizioni di normalità presso il termovalorizzatore di Macchiareddu, non potendo portare a smaltimento i rifiuti presenti presso l'Ecocentro comunale.
Si confida nella fativa colllaborazione della cittadinanza, scusandoci  nostro malgrado per il disagio arrecato.