Bandi di gara e contratti

COMUNE DI DECIMOPUTZU
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI "ATTIVITA E DI SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO". "EMERGENZA ALLUVIONE 2018_ Piano Investimenti art. 1 comma 1028 L. 145/2018 della Protezione Civile e di cui all'Ordinanza 4 Del 05/02/2019 -STANZIAMENTI 2019 Comune di Decimoputzu - Ordinanza del Commissario Delegato n. 6 del 08/04/2019- ID OPERA 585 - RETE STRADALE IN TERRITORIO AGRICOLO" CIG: Z0C29AB750.CUP: B87H19001450001.

CIG Z0C29AB750
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI DECIMOPUTZU
Codice fiscale SA
80005740925
Sede di gara
PIAZZA MUNICIPIO, 1 COMUNE DI DECIMOPUTZU (CA)
Importo
5.000,00€
Tipo importo
Di aggiudicazione
Data pubblicazione/affidamento
18/09/2019
Data scadenza
03/10/2019
Req. qualificazione
Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane, funicolari, piste aeroportuali e relative opere complementari
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Criterio aggiudicazione
Prezzo più basso
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 615 del 2019
Esito del bando
Pubblicato
18/09/2019
Data inizio lavori
18/09/2019
Data fine lavori
03/10/2019
Imp. aggiudicazione
5.000,00€
Imp. somme liquidate 2019
5.000,00€
Imp. somme liquidate 2020
5.000,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
FARA MARIA VALERIA
FRAMVL74E52B745J
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
Istruttore Direttivo Tecnico D1 dipendente del Comune di Sant%u2019Antioco
FRAMVL74E52B745J
Referente
Ufficio
TECNICO MANUTENTIVO
Responsabile
Arca Giuseppe
Data ultimo aggiornamento dei dati: 28/01/2020 10:03
torna all'inizio del contenuto