Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
AREA LAVORI PUBBLICI
Registro generale
71
Data registro generale
07/02/2019
Oggetto
NOMINA SEGGIO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE, MESSA IN SICUREZZA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL' EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA "MARIA GIUSEPPA STATZU IN VIA SAN GIORGIO, 1 CODICE ARES CA000237" - STRATEGIA ISCOL@ ASSE II - MANUTENZIONI. CODICE CUP B98G17000000006 - CODICE CIG: 77067925F2
Data inizio pubblicazione
07/02/2019
Data fine pubblicazione
22/02/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Sarais Giovanni
Responsabile del procedimento
Sarais Giovanni
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale