AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO DENOMINATO “ASSEGNO DI NATALITÀ” - ANNO 2024.

Pubblicata il 08/05/2024

Si rende noto che con Determinazione della Responsabile del Servizio Sociale n. 79 RG 353 del 07/05/2024 è stato approvato l'Avviso Pubblico per la concessione dell'Assegno di Natalità per l'Anno 2024.

LE DOMANDE POSSONO ESSERE TRASMESSE SINO AL 17/01/2025

Possono presentare la domanda per l’“Assegno di natalità”:

I genitori destinatari dei benefici economici devono possedere i seguenti requisiti:

La sopravvenuta carenza di uno dei predetti requisiti comporta la perdita del beneficio dalla data del verificarsi della causa di decadenza.

La domanda per l‘Assegno di Natalità deve essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato, sottoscritta da entrambi i genitori al Comune in cui viene erogato il contributo. In caso di un unico richiedente si dovrà dichiarare di aver effettuato la richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale. Pertanto, la domanda potrà essere presentata:

Saranno escluse le domande pervenute oltre il termine previsto e incomplete dei dati e/o della documentazione richiesta.
La domanda dovrà essere corredata dei seguenti documenti:

I moduli di domanda sono disponibili c/o gli Uffici dei Servizi Sociali, in via Roma n. 24, lunedì-venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00, o scaricabili dal sito internet del Comune di Decimoputzu all’indirizzo www.comune.decimoputzu.ca.it

L’istanza potrà essere presentata al protocollo generale comunale secondo una delle seguenti modalità:

La Responsabile del Procedimento, Assistente Soc. Lara Caddeo, potrà essere contattata per eventuali, ulteriori informazioni al seguente recapito telefonico: 0702049310 e/o all’indirizzo e-mail: servizi.sociali@comune.decimoputzu.ca.it.

Allegato Avviso pubblico assegno di natalità anno 2024.pdf 121.87 KB
Allegato ALL. A - Modulo domanda assegno di natalità 2024.doc 159.5 KB